608 giorni, 334. «Come se non ci fosse un domani»
Un tale Giò una mattina dice “basta!” e scopre che il sesso non è tutto, glielo ricorda la sua musa ispiratrice. Scopre l'incertezza, poi il tormento e infine realizza che amare non è mai una regola, piuttosto un'occasione, e ci si può ritrovare fuori tempo limite. Ma come un libro non finisce leggendo le ultime parole, così la vita non si ferma all'ultimo episodio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:9 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it