666
Gli Sugar Candy Mountain, con sede a Los Angeles/Joshua Tree, offrono odissee psichedeliche accuratamente costruite nello stile di Jacco Gardner e Tame Impala. Il loro album di successo 666 sembra uscito da una scatola di dischi trovata nel garage di tuo padre, risplende malinconicamente con toni ispirati al vintage, organi sconclusionati, chitarre fuzzed out, tastiere scintillanti e batterie tentacolari. La voce lanosa di Ash Reiter canta con il calore gelido di Francoise Hardy, mentre i teneri vocalizzi alla Lennon di Will Halsey si snodano con facile languore. Registrato con Jason Quever dei Papercuts, il secondo album della band si colloca comodamente tra la beatitudine del Laurel Canyon degli anni '60 e la produzione più moderna di Dave Fridmann (Flaming Lips/Tame Impala).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it