6abotage
Il quarto, e forse più audace, progetto discografico di Dillon, 6abotage, segna il primo full-length dopo Kind del 2017. Descritto come "una lettera d'amore, un grido d'aiuto e una conseguenza, tutto in uno", 6abotage è la manifestazione non apologetica dell'ultima escursione artistica con l'artista e produttore Alexis Troy. L'inconfondibile dolore nella voce di Dillon, circondata e incastonata nella produzione decisa e, a volte, quasi cinematografica di Troy, sconfigge tutti gli stereotipi del genere. È dolente e disperato, ma anche rassicurante e devoto. 6abotage è una protesta riuscita. Una protesta riuscita contro gli stereotipi e i preconcetti. Una protesta contro l'eccessiva sofferenza. Una protesta per l'amore di sé. Una protesta per la pazienza e la vulnerabilità. Una protesta per il perdono e la crescita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it