Carino ma nulla di elettrizzante
703 ragioni per dire sì
Eden Gari ha venticinque anni e sogna il grande amore, anche se non ha mai avuto la fortuna di incontrarlo. Le sue storie sono sempre finite male, lasciandole solo amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, capovolgendo tutte le sue certezze. Vicino a lui, Eden si sente in estasi. Ma quella passione travolgente ha un prezzo molto alto: Damon Blake vive di assoluti e propone a Eden un accordo. Accettare significa lasciarsi trascinare in un gioco eccitante e scandaloso, i cui contorni sono oscuri come il passato di quell'uomo dal fascino magnetico. Per la prima volta in vita sua, Eden decide di rischiare. E allora che il gioco abbia inizio, Mr. Blake...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Aliss 10 gennaio 2025Carino
-
Isa 14 febbraio 2024Se cercate una storia non fa per voi
Il libro inizia molto bene ed è molto coinvolgente ma poi la trama passa totalmente in secondo piano a favore dello spicy. Vorrei saperne di più ovviamente ma in ogni capitolo fanno sempre la stessa cosa, continuamente solo in modi e luoghi diversi. Inoltre il libro inizia con un evento traumatico per la protagonista e per altre persone, completamente irrealistico che la protagonista si distacchi così tanto da ciò che è successo. Se vi piace che lo spicy sia molto presente ve lo consiglio, altrimenti no.
-
Pagina bookstagram COPERTADILIBRI 04 novembre 2023IMPERDIBILE
Quello che sento in questo momento, questa notte, in questo istante è indescrivibile. Sono fra le sue braccia e il resto del mondo scompare. Eden ha venticinque anni e sogna, sogna tanto, sogna sempre. Perché sognare la rende viva, le permette di estraniarsi dalla realtà, anche ad occhi aperti. Damon Blake vive di libertà, ha un'aura così potente da travolgere Eden in pieno, come un'onda che si abbatte sugli scogli, incessante e prepotente. Il mio corpo ancora stretto al suo. Come posso stare senza la sua pelle, senza le sue labbra, senza il suo odore sul corpo? Eden mia, è così difficile, così complicato stare lontano dalla persona che ti completa, dalla persona che senti tua, da quella che ti rende impulsiva e ti fa vivere l'attimo, bellissimo seppur, subito dopo, doloroso. La confusione è all'ordine del giorno, non sai quanto ne vale la pena, se quello che stai affrontando sia l'inferno o il paradiso. Ma sei stanca di vivere in un continuo purgatorio, e quindi meglio scendere all'inferno con il diavolo, piuttosto che vivere una vita paradisiaca ma senza eccezioni. Damon la trova sempre, la trova esattamente dove l'aveva lasciata, perché gli occhi di Eden parlano, e lui li sa leggere così dannatamente bene, da lasciarla senza fiato, senza appigli, ma con un filo, esattamente quel filo che la lega a lui. Mi vengono in mente almeno 703 ragioni per farvi leggere questo romanzo. Ci tengo a specificare che è il primo, ha un carattere molto introduttivo, sebbene la storia entri subito nel vivo con colpi di scena, patti, chiarimenti e il mistero che aleggia come nebbia intorno ai due protagonisti. Voglio andare avanti perché questo romanzo mi ha preso, e ho amato la scrittura dell'autrice, che tra l'altro è stata carinissima con me, quindi non posso che ringraziarla.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it