Scrivere di una trilogia non è mai facile,parti con il primo e pensi,ancora il solito ricco bello che ha tutto è di più,passando per il secondo che ti incuriosisce l'evoluzione e gli intrecci dei 2 personaggi maschili con la protagonista ,finendo con il terzo(?)che parte con l mistero della morte(?)di Damon...,le varie donne che si intrecciano con il protagonista è del perché. I personaggi sia principali che secondari sono descritti con cura,forse Sean l'avrei approfondito(,ma mi resta sempre quel punto interrogativo sul finale). 703 volte consigliato,ma non a quelle che possono definirlo una copiatura di 50 sfumature o simili? Aspettando........ Amanda in Giappone!!!!!!!!!
703 volte tua
Dall'autrice del bestseller 703 ragioni per dire sì Eden è disposta a perdonare tutto e a seguire il suo Damon in Mississippi ma, davanti alle porte della Blake Finance Corporation, riceve una sconcertante notizia. Il suo mondo si ferma. Un brutto incidente, ancora una volta, potrebbe distruggere tutta la sua vita. L’abbraccio di Sean è il suo unico conforto, l’unico riparo. Lui le chiede di dimenticare, di ricominciare, ma lei non è pronta ad arrendersi, perché qualcosa la spinge a credere che nulla è come sembra… Tra rivelazioni inaspettate e scoperte sconcertanti, Eden dovrà scegliere: arrendersi al destino o lottare per la verità? «Il mondo si fermerà finché non girerete l’ultima pagina…» «L.F. Koraline mi ha ipnotizzata con una storia travolgente e misteriosa che ho letto senza neppure respirare…» «Non sogno più il principe azzurro, io voglio Damon Blake!» L.F. Koraline ha due grandi passioni: gli animali e i libri. Scrive per dare forma ai suoi sogni. Con la Newton Compton ha pubblicato 703 ragioni per dire sì e Suite 703. 703 volte tua è il terzo libro che ha come protagonisti Damon e Eden.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Michela Vestina 05 novembre 2017
Finalmente l'ultimo capitolo della serie (forse). Koraline non delude mai... come i libri precedenti è pieno di colpi di scena mai scontati o banali... ti tiene incollata alle pagine fino alla fine. Scrittura scorrevole, piacevole e coinvolgente. Lo consiglio a tutti coloro che amano le storie d'amore non semplici. Lo sconsiglio a chi non piacciono gli erotici Eden e Damon mi mancano già... Sean un po' meno Piccola nota negativa è l'uscita ritardata del cartaceo rispetto all'ebook scelta editoriale che non capisco
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows