8 cuori in 2cv. Una storia, un sogno, un inizio
Poldo, divorziato, due figli, proprietario di un ristorante sul mare a Laigueglia, un piccolo borgo ligure, una buona cerchia di amicizie, una vita soddisfacente. Dalia, divorziata, due figli, barista in un piccolo bar, irrompe nella vita di Poldo con la sua Citroën 2CV. I due protagonisti vivono un sogno reale nel presente di altri tempi... Una storia non semplice con un inaspettato lieto fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it