80 Foot Wave
Sia che si tratti delle vorticose chitarre surf di Terry Schmidt su ‘80 Foot Wave’ e ‘Jonah’, che di Linda Anderson che fa la sua Wanda Jackson ipercaffeinata su ‘Baby Baby’, o del suono grintoso di John Grizzard, simile a quello dei Sonics, questa band era qualcosa di speciale! Insieme ai grandi di Minneapolis, Gypsy, the Litter, Jokers Wild e molti altri, i Vaqueros registrarono ai Kay Bank Studios, uno studio dalla vita relativamente breve che produsse alcuni dei migliori successi degli anni '60. "Liar, Liar" dei Castaways fu registrata lì, insieme alla famosa "Surfin' Bird" dei Trashmen. I Vaqueros, sebbene non avessero sbocchi sul mare, hanno prodotto alcune delle migliori musiche surf di quell'epoca e, insieme a un'infarinatura di garage rock in levare, sono sicuramente un disco da non perdere. Disponibile adesso la versione in vinile turchese.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it