892 funzionari tributari Agenzia delle Entrate. La prova oggettiva attitudinale. Quesiti commentati.. Con software di simulazione
Il volume è indirizzato a quanti intendono prepararsi in vista della prova oggettiva attitudinale del concorso per 892 Funzionari Amministrativo-tributari indetto dall'Agenzia delle Entrate (bando in G.U. n. 15 del 24 febbraio 2015). Il testo permette di prepararsi a tale prova in modo puntuale e mirato. La Parte Prima, infatti, offre un'ampia selezione di quesiti di logica e attitudinali scelti sulla base dei test somministrati dall'Agenzia nel corso della prova oggettiva attitudinale: comprensione di brani, interpretazione di grafici e tabelle, serie numeriche, ragionamento astratto e abilità visiva. Per ciascun quesito, oltre alla soluzione esatta, questa Parte del volume spiega le tecniche di risoluzione e fornisce consigli per affrontare la prova. La Parte Seconda, invece, raccoglie e sistematizza i quesiti assegnati dall'Agenzia delle Entrate nei precedenti concorsi per Funzionari Tributari. Il volume è completato da una serie di risorse e materiali online (accessibili gratuitamente dall'area riservata che si attiva mediante registrazione al sito): software per effettuare infinite simulazioni e soluzioni commentate ai test delle ultime prove ufficiali.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it