9-13
Grande ritorno per gli Iron Monkey, una delle cult-band dello Sludge Doom Metal inglese! A quasi 20 anni dal precedente album, il trio inglese spara questo pesantissimo terzo album, intitolato “9–13”. Dopo lo scioglimento nel 1999 a causa della morte del cantante J.P. Morrow, il gruppo si è riformato per sparare potentissime bordate Doom Sludge con voce terroristica ed una rinata aggressività, per i fan di Eyehategod, Grief, Electric Wizard, Weedeater, Bongzilla e Church Of Misery.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it