9 secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace - Anna Fonseca - copertina
9 secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace - Anna Fonseca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Letteratura: Italia
9 secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace
Disponibilità immediata
23,00 €
23,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare opportunità commerciali. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? In questo volume si parla di Marketing Telefonico: nell'era dei nuovi media e del web 2.0 l'utente-destinatario di un contatto telefonico non può essere considerato come un passivo ascoltatore, vittima di schemi di interazione ormai obsoleti, ma un soggetto attivo, protagonista della comunicazione. È di questo sfondo che deve tenere conto ogni contatto telefonico orientato alla vendita, ancor più nell'ambito B to B. Non è più il tempo di azioni telefoniche di massa, di informazioni standardizzate, gettate indiscriminatamente su ogni tipo di terreno commerciale. La comunicazione telefonica, oggi, per essere efficace, deve fondarsi su un approccio innovativo e sensibile alle nuove regole. Nato dalla viva esperienza dell'autrice, il testo ti condurrà attraverso un percorso, ricco di esempi ed esercizi per "l'allenamento", per raggiungere piena consapevolezza dei tuoi punti di forza - attraverso un corretto uso della voce, un approccio pianificato e un diverso atteggiamento mentale. Con il metodo ROAD, qui illustrato, scoprirai come definire i tuoi obiettivi, elaborare un piano di comunicazione efficace, usare e creare un'azione di marketing ad hoc per ogni potenziale cliente.

Dettagli

8 gennaio 2016
Libro tecnico professionale
186 p., Brossura
9788891713926

Valutazioni e recensioni

  • La realtà quotidiana segue spesso delle proprie logiche, diverse da quanto ipotizzato, comunque abbastanza utile per chi è alle prime armi.

Conosci l'autore

Foto di Anna Fonseca

Anna Fonseca

Anna Fonseca, laurea in Psicologia, è esperta di marketing e comunicazione telefonica. Formatrice e coach certificata dalla “Society of NLP” di Richard Bandler, è consulente in realtà aziendali anche di grandi dimensioni.Per Franco Angeli ha pubblicato 9 secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace (2016 e 2025); Comunicazioni OnLive. Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace. Telefonare, scrivere, video-chiamare (2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it