90 minuti in paradiso. La diretta del calcio, quando ancora non c'era
Questa è la storia di un'audace e inconfessabile ambizione diventa realtà: intercettare i ponti radio Rai guardarsi le partite, proprio mentre si giocava, ai tempi del calcio in bianco e nero. Dagli avventurosi esperimenti nella cantina di un paesino del chianti, fino agli occhi increduli degli spettatori nelle case del popolo e negli attici dei vip. Quando tutto il calcio si giocava in contemporanea alle canoniche 14:30 della domenica, c'era chi non aveva bisogno di sedersi allo stadio. Bastava trovarsi sulla direttrice ideale e chiamare le persone giuste.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it