97 / 3
La maggior parte delle persone non vuole impegnarsi, vuole vedere risultati immediati, apprezzare subito i frutti dell'albero, senza aver prima piantato i semi, essersi presi cura della pianta, insomma: senza lavorare. E quando non ottiene quello che vuole, trova delle scuse. Questo libro è un punto di partenza, un primo passo in un viaggio che faremo insieme. Un viaggio dove, ne sono sicuro, incontreremo altri viandanti, ricercatori, leader e appassionati di vita come noi. Non tutti possono davvero raggiungere quello che vogliono, perché non sono pronti a pagare il prezzo per raggiungere quello che vogliono. E non sto parlando di soldi, ma di sacrifici, di tempo e di energia. Avere una vita soddisfacente, una vita che sia in linea con i nostri valori, con la persona che siamo, coi nostri sogni, con i nostri desideri, richiede tempo e impegno. Per avere una vita che valga veramente la pena di essere vissuta bisogna prepararsi. In questo libro parleremo delle cose fondamentali: alcuni piccoli atteggiamenti che, se migliorati e praticati tutti i giorni, possono fare la differenza nella nostra vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it