A Bologna e ovunque
Le cronache d’ogni tempo parlano di una donna che continua ad aggirarsi, un lume fioco in mano, per le stanze del palazzo avito inseguendo una melodia suadente e sommessa che si attenua man mano. È quel che resta dei tanti sogni di noi tutti ispirati all’amore mai corrisposto e sempre ricercato. A Bologna e ovunque, ma qui più che altrove perché infiniti sono i punti in cui puoi soffermarti e vedere con i tuoi occhi, poco al di sopra di un basso porticato, quella luce ondeggiare dietro le opache vetrate. “Guarda, è lei, che si muove!” e intanto nasce quel suono dolcissimo mai sentito in precedenza eppure da sempre atteso a conferma di una ricerca al suo finire. Perché ogni ricerca per quanto ardua e struggente prima o poi dovrà finire e, qui vivendo, è tanto più facile accettarne il destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows