A una cattedra di distanza - Vittoria Fadda - copertina
A una cattedra di distanza - Vittoria Fadda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
A una cattedra di distanza
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La diciannovenne studentessa Francesca Colombo, per metà sarda e metà milanese, ma che ha sempre vissuto a Sassari, si trasferisce a Roma per intraprendere gli studi universitari. Qui, a contatto con un mondo e degli amici del tutto nuovi per lei, si innamora, ricambiata, di un suo giovane ed attraente professore. Dopo essersi arresi ai propri sentimenti, i due si fidanzano. Ma il bel professore non le svela esattamente la verità sul suo passato, e Francesca lo scoprirà in un modo piuttosto doloroso e imbarazzante, a causa della gelosia ed invidia di un gruppo di suoi colleghi. Dopo aver saputo come stanno realmente le cose, la ragazza, più che mai innamorata, decide di mandare avanti la relazione e si scontra con una realtà ancor più dura e penosa per lei: il suo amato, sentendosi in colpa per averle mentito su una parte tanto importante della sua vita, pensa di non essere più la persona adatta a lei. Sceglie quindi di troncare, lasciandola nella più cupa disperazione. La storia si interrompe in questa maniera per lasciare ai lettori un po' di suspence e curiosità di sapere che cosa accadrà nel secondo volume, attualmente in fase di scrittura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

156 p.
9788859119470
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it