A convito con Dante. La cucina della Divina Commedia
Parlando della "Divina Commedia", gli aspetti gastronomici e culinari hanno una loro collocazione e un loro rilievo anche per il fatto che all'Inferno il trattamento riservato ai dannati è sovente suggerito alla fantasia creativa di Dante da preparazioni gastronomiche di cui si può trovare attestazione e documentazione in coevi manuali di cucina.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: A convito con Dante: la cucina della Divina CommediaAutore: Giangoia, Rosa ElisaEditore: Data: 2006Libro vintage.Argomento: letteratura. Autore: Giangoia, Rosa Elisa. Editore: Il leone verde. Luogo: Torino. Anno: 2006. Formato: in-8°. Pagg: 87. Legatura: brossura. Conservazione: buona. Volume ricco di illustrazioni in bn.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it