A Giuseppe Ermini. 3 volumi - copertina
A Giuseppe Ermini. 3 volumi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Giuseppe Ermini. 3 volumi
Disponibilità immediata
90,00 €
90,00 €
Disp. immediata

Descrizione


3 volumi, 510 + 519 + 561 p., f.to cm 25x17, copertina rigida in tela con sovraccoperta in acetato, tavole in b/n fuori testo. Ottime condizioni, firma di appartenenza all'interno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

3 volumi, 510 + 519 + 561 p., f.to cm 25x17, copertina rigida in tela con sovraccoperta in acetato, tavole in b/n fuori testo. Ottime condizioni, firma di appartenenza all'interno. .

Immagini:

A Giuseppe Ermini. 3 volumi

Dettagli

1970
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560369078204
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it