A liberare il giorno
"La raccolta di poesie dal titolo "A liberare il giorno" è frutto di un lavoro cominciato due anni fa e di sentimenti e riflessioni che mi accompagnano da sempre. Diviso in sette sezioni, il testo indaga il senso poetico e profetico di un percorso, quello femminile, che non cessa di proporsi, esporsi e interrogare una realtà a volte dolorosa, violenta o incomprensibile, ma sempre profondamente vissuta e amata. L’ultima sezione completa il percorso, concentrandosi sull’esperienza della pandemia, dando voce a un vissuto che, seppur a volte tragico, è inguaribilmente immerso nel sole."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it