A piedi nudi sui sassi
"Le poche parole di questo libro sono un tentativo di ricerca, un amo calato adagio nel fiume della vita che scorre in un abbaglio, senza tornare, e che conosco così poco. Tutto ciò che vive e fluisce sotto la superficie meriterebbe di essere intravisto, sfiorato attraverso la trasparenza increspata dell'acqua. Calando il mio amo, spero di poter accogliere qualcosa che altrimenti non avrei incontrato. Se le mie parole sapranno trovare la strada, e arriveranno all'anima di chi le leggerà facendo vibrare la stessa corda potente che anch'io ho sentito scrivendo, i suoni isolati diventeranno musica, e l'armonia li unirà per sempre."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it