A qualcuno piace fashion. Manuale semiserio per una settimana da Dea
"Oddio, non ho niente da mettermi!" è il tenero sconforto della vanità. Non c'è donna che non l'abbia esclamato di fronte ad un armadio traboccante di vestiti. Spesso ciò che manca non è la quantità o la varietà dei capi a disposizione, ma il know-how e la consapevolezza delle proprie potenzialità. "A qualcuno piace Fashion" risponde a questa lacuna con ironia e competenza. A metà strada tra un diario e un manuale di stile, racconta con spirito arguto e leggerezza una settimana tipo di una consulente d'immagine alle prese con le più disparate clienti. Ogni lettrice potrà identificarsi, estrapolando consigli e dritte adatte al proprio mood. In aiuto a quel mondo femminile curioso di scoprirsi e valorizzarsi, Dea Caiazzo stila una lunga serie di occasioni d'uso con relativi suggerimenti per gli outfit più appropriati. Qui la moda incontra l'ispirazione, il sentimento, persino l'abitudine, senza mai dimenticare l'eleganza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it