A quattro mani - Ofelio Liberati,Marco Salis - ebook
A quattro mani - Ofelio Liberati,Marco Salis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A quattro mani
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Consigliato ad un pubblico 14+ Questo libro nasce da un’idea di due amici/colleghi, entrambi appassionati di scrittura, e soprattutto curiosi di scoprire cosa sarebbe potuto scaturire lavorando insieme su un racconto. “A quattro mani” è il titolo reciprocamente concordato per il libro, ma al tempo stesso è un titolo che “caratterizza” uno specifico passo all’interno della storia. È un romanzo costruito attraverso un continuo scambio di mail, rispettando una regola ben precisa: alternarci alla scrittura, senza però superare mai superare i 1.000 caratteri a testa, e senza avere una precisa idea riguardo la trama e l’epilogo. “A quattro mani” narra le vicende di un protagonista che si ritrova in un mondo che inizialmente non riconosce, ma che sente in qualche modo legato al suo passato. E così, in un crescendo di situazioni inverosimili, il nostro uomo va alla ricerca di quella memoria che ha perduto, incontrando persone che inizia progressivamente a riconoscere, e che lo accompagneranno in un’im- presa nella quale dovrà affrontare terrificanti forze soprannaturali. La stesura di questo libro ci ha appassionati al punto che, non appena terminata, iniziammo a scrivere un’altra storia; il destino, però, non ha giocato a nostro favore, perché, alcuni mesi dopo, un terribile incidente stradale è costato la vita al mio co-autore. Probabilmente Ofelio vorrebbe che io continuassi a scrivere quel romanzo, ma… le “quattro mani”, purtroppo, non ci sono più.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788824974943

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows