A quattro mani. Un epistolario disegnato. Pablo Echaurren. Emilio Tadini
In 8 (cm 21 x 21), pp. (24) con riproduzioni di opere nel testo. Brossura editoriale. Catalogo della mostra di opere di Pablo Echaurren ed Emilio Tadini svoltasi alla galleria Giulia di Roma nel 1986. I due artisti si scambiarono, in una sorta di epistolario figurato per immagini, 40 disegni in una corrispondenza tra Milano e Roma affidata al servizio postale nazionale. "In fondo si e' trattato di una forma di mail-art" - scrive Magrelli nell'introduzione - "di una conversazione per interposta persona, dove questa persona, questi personaggi, venivano dipinti e spediti...opera, dunque, di seconda mano, usata e riattivata, ceduta ad un secondo proprietario per poi talvolta ritornare al primo, che e' come dire il terzo, quello che da' l'ultima mano di colore".
Venditore:
Informazioni:
In 8 (cm 21 x 21), pp. (24) con riproduzioni di opere nel testo. Brossura editoriale. Catalogo della mostra di opere di Pablo Echaurren ed EmilioTadini svoltasi alla galleria Giulia di Roma nel 1986. I due artisti si scambiarono, in una sorta di epistolario figurato per immagini, 40 disegni in una corrispondenza tra Milano e Roma affidata al servizio postale nazionale. "In fondo si e' trattato di una forma di mail-art" - scrive Magrelli nell'introduzione - "di una conversazione per interposta persona, dove questa persona, questi personaggi, venivano dipinti e spediti...opera, dunque, di seconda mano, usata e riattivata, ceduta ad un secondo proprietario per poi talvolta ritornare al primo, che e' come dire il terzo, quello che da' l'ultima mano di colore".
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it