A right to justice. Una questione di coscienza
A right to Justice. Una questione di coscienza è ambientato in Texas, tra Dallas e le città al confine con il Messico Eagle Pass, Del Rio e Piedras Negras. Il signor Jeff Hardage si rivolge ad un investigatore privato, Philip Morris, a seguito della scomparsa di sua figlia Kerry, partita un mese prima per un viaggio in compagnia dell'amico Debra. Sono pochissime le tracce da seguire, ma il fiuto dell'investigatore privato Morris riesce a smuovere le acque e a ricostruire il fitto ordito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows