A s'atera ala de s'ispigu e su chi Alisedda b'at agatadu. Testo sardo
Alice attraversa lo specchio e trova un mondo tutto al contrario. "Occorre correre veloci per rimanere dove sei" racconta le Regina Rossa. "Quando le parole raccontano tante cose, le pago di più" dice Zio Ballallou. E cosa ci racconteranno Muschineddu, la Capra, Pedru Sìmula e Pedru Pischeddu, il Cavaliere Bianco e tutti gli altri stravaganti personaggi di questa avventura straordinaria? Dopo Il viaggio nel paese delle meraviglie Alice entra in un altro mondo fantastico. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it