"A scuola di magia" è un affascinante diario a due voci che racconta un profondo percorso di crescita personale. Questo libro è un invito a unirsi a un viaggio interiore alla scoperta del mondo sconosciuto delle autrici, Francesca Gallo e Laura Simioli. Le due protagoniste si incontrano davanti a una "Scuola di Magia" e, incuriosite, accettano l'invito ad entrare della donna misteriosa che abita lì. Attraverso punti di vista separati, Francesca e Laura condividono un'esperienza che le vede diventare l'una lo specchio dell'altra , esplorando emozioni , superando barriere e imparando ad affidarsi. Il libro mostra come la vera magia non risieda all'esterno, ma si trovi nel cuore, nell'anima e nel corpo. È un'opportunità per conoscere nuove parti di sé: è un'esperienza che vi cambierà.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it