Inizio col dire che l'ho letto per caso e che, all'acquisto, non fossi consapevole che facesse parte della serie Bridgerton di cui non ho mai visto una puntata. L'ho acquistato perché mi dava l'idea di un bel romanzo piacevole e poco impegnativo; una lettura confortevole e rilassante per le vacanze. Devo dire che effettivamente le mie aspettative sono state piacevolmente confermate. Leggerò volentieri anche gli altri volumi della serie. La trama è semplice ma coinvolgente. Una storia d'amore nasce da uno scambio epistolare tra due persone opposte, che cercheranno di trovare un punto di equilibrio per far fiorire il loro rapporto.
A Sir Phillip, con amore. Serie Bridgerton. Vol. 5
La storia di Eloise Bridgerton
Sir Phillip si aspettava che Eloise Bridgerton, zitella di ventotto anni, fosse bruttina e pronta a tutto pur di accasarsi quando le ha fatto la sua proposta. Ma si sbagliava! La giovane donna che gli si presenta è determinata, curiosa e bellissima. È lei però ad avere qualche dubbio, soprattutto quando scopre che Sir Phillip è sì bello, ma rozzo e maleducato, e per di più ha due figli pestiferi che avrebbero proprio bisogno di una madre. Ma non appena le loro labbra si toccano, Eloise non può fare a meno di chiedersi se quell'uomo così pieno di difetti non sia ciò che ha lungamente atteso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Barbara 29 settembre 2025Bella lettura anche se non si conosce la serie
-
Federica 23 settembre 2025bello
Amante di Bridgerton quale sono non ho potuto non apprezzarlo.
-
EP 01 settembre 2025Mi aspettavo di più
La coppia mi ricorda molto "La bella e la bestia". Sir Phillip stona un po' accanto ad Eloise, hanno due caratteri molto diversi, ma allo stesso tempo non si può negare che amare vuol dire anche imparare a conoscere l'altro e collaborare per far andare bene le cose, e questo Eloise e Sir Phillip lo fanno molto bene
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it