A testa bassa
"A testa bassa" nasce da un sogno, nasce in un giorno grigio, raccoglie le primissime poesie, scritte tra i quindici e i vent’anni. Amore, malattia, e coscienza della natura attorno a noi, esprimendo la personale filosofia e poetica, delineata dai sentimenti giovanili, concordi all’età. «Avevo solo quattordici anni quando, tornando da scuola, presi la decisione di scrivere un libro, entrare nel mondo della letteratura e farlo a testa bassa: sia in segno di umiltà, sia con tenacia. A questo pensiero si accese qualcosa nel mio grembo, la stessa cosa che è accesa ora, mentre scrivo. Qualcosa che mi muove, e che evidentemente mi ha mosso fin qui».
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it