Libro a volte ritrombano Uguccione Ranieri
Libro a volte ritrombano Uguccione Ranieri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
a volte ritrombano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Zelig, 1997, 8vo (cm. 21,5 x 12,5) brossura con copertina illustrata a colori, pp. 150 con numerosi disegni nel testo, di Rino D'Anna (piccoli strappi alla copertina).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Zelig, 1997, 8vo (cm. 21,5 x 12,5) brossura con copertina illustrata a colori, pp. 150 con numerosi disegni nel testo, di Rino D'Anna (piccoli strappi alla copertina) .

Immagini:

a volte ritrombano

Dettagli

150 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560380042260
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it