A week (Una settimana)
Una delle molteplici caratteristiche della scrittura è che essa consente di creare storie e personaggi in grado di dare voce ai propri messaggi interiori. È di essi che l’autrice si serve per tradurre in parole sé stessa, il suo mondo circostante e la sua innata passione per tutto ciò che è metafisico. “Da quale parte bisogna stare?” “La concreta e tangibile realtà sarà poi davvero più affidabile di astratte, affascinanti dimensioni tutte da appurare?” A questi e altri interrogativi proveranno a dare risposta i protagonisti dei racconti di A week (Una settimana).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it