L'abbecedario dell'apprendista Libero Muratore
…dal rituale d’iniziazione: io non so né leggere né scrivere, so solo compitare; datemi voi la prima lettera... È proprio partendo dalla A, prima lettera dell’alfabeto, che inizia questo Abbecedario, pensato e scritto con l’intento di essere un vademecum, di facile e immediata consultazione, in grado di orientare il Neofita nel complesso e talvolta incomprensibile linguaggio massonico. In oltre 150 lemmi vengono affrontati e sviscerati valori, concetti, linguaggi, momenti rituali, abbreviazioni, anagrammi, figure mitologiche del mondo latomistico. Introduzione di Luigi Pruneti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:11 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it