Abbi cura di te. Elementi di coaching per scegliere la vita che vuoi
Questo libro offre esempi e opportunità di riflessione per vedere qualcosa di nuovo e fare scelte diverse. Semplici regole riservate, solitamente, a coloro che scelgono di diventare coach o seguono percorsi di coaching sono, adesso, a disposizione di tutti. Teoria ed esempi che possono modificare nel concreto la vita di ciascuno di noi. «Avere problemi con il proprio partner, il proprio capo, il collaboratore o il collega, equivale a vivere; non risolvere situazioni scomode, equivale a rimanere imprigionati in una gabbia che resta pur sempre una gabbia, anche quando è circondata da sbarre che abbiamo reso familiari e imparato a considerare d'oro». Cos'è il coaching? Quanto è importante cosa pensi e le parole che usi? A cosa servono le emozioni? Come puoi migliorare la tua vita? Quando superi le tue difficoltà? Di cosa hai bisogno per risolvere i tuoi problemi? Cosa ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi? Come puoi migliorare le tue relazioni? Cosa ti manca per avere successo? Liberati dei pesi. Impara dagli errori. Conosci te stesso. Abbi cura di te.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it