Abbracciamo la nostra umanità - Jean Vanier - copertina
Abbracciamo la nostra umanità - Jean Vanier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Canada
Abbracciamo la nostra umanità
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Da oltre trent'anni l'autore vive assieme a uomini e donne con handicap mentale. "Forse a qualcuno - dice - sembrerà strano che i deboli e gli emarginati possano essere maestri di umanità, ma è questa la verità che scopro in mezzo a loro". Con il presente volume egli intende condividere ciò che ha mutato profondamente la sua visione dell'essere umano: la scoperta di appartenere a una comune umanità. Si tratta di un cammino verso un amore totale che trasforma e mette in grado di aiutare gli altri a trasformarsi, a vivere un dialogo armonioso con il prossimo. Pur non trattandosi di un vero e proprio libro di spiritualità, il volume aiuta a costruire quell'umano su cui un'autentica esperienza spirituale può meglio radicarsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 152 9788810509487 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

Abbracciamo la nostra umanità

Dettagli

2005
152 p., Brossura
9788810509487

Conosci l'autore

Foto di Jean Vanier

Jean Vanier

1928, Ginevra

Nato nel 1928, figlio del governatore del Canada e, da giovane, ufficiale di Marina, è uno dei grandi profeti dei nostri tempi. Ha dedicato la propria vita all’accoglienza delle persone con disturbi psichici, attraverso la fondazione delle Arches e dei gruppi di Foi et Lumière (in Italia presenti con il nome Fede e Luce). Per San Paolo ha pubblicato: Segni (2011), In comunione (2014) e La nostra vita insieme (2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it