Abhorrence (Gilded Abyss)
COGNITIVE, gruppo TECHNICAL DEATH METAL, torna con “Abhorrence”, il suo quinto album e degno successore di “Malevolent Thoughts of a Hastened Extinction” del 2021. Il quintetto del New Jersey è adesso al suo meglio, con uno stile brutale, con riff implacabili e testi riflessivi e devastanti. L'album è un'esperienza turbolenta ed impegnativa, ma alla fine appagante. I Cognitive hanno iniziato a lavorare su “Abhorrence” mentre erano in tour. L'album è un esercizio di tempesta acustica, che porta l'ascoltatore in un viaggio magnificamente traumatico. A 13 anni dall'uscita del loro EP di debutto, la band continua a fare passi da gigante, pur conservando gli elementi del passato che li hanno portati fin qui. “Abhorrence” può fornire un commento terapeutico su quanto sia incasinato il mondo attuale, ma anche, ironicamente, una boccata d'aria fresca. Per i fan di Dying Foetus, Suffocation, Cryptopsy, Severed Saviour e Deeds Of Flesh!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it