Questo libro nasce da un percorso introspettivo che l'autore ha iniziato approfondendo i suoi sogni, sempre di più; un viaggio in cui il dolore ha fatto luce sulla strada da intraprendere per compiere il significato della propria esistenza e trovare l'amore e la gioia ricercata. Un viaggio dove la coscienza porta ad ascoltare le voci di fratelli e sorelle, che hanno provato gli stessi sentimenti e che continuano ad esistere nelle opere d'arte che testimoniano la loro grandezza ed eternità. "Gli Abissi di Luce" sono un canale di comunicazione diretto tra l'autore e il lettore, poiché non sono stati posti limiti alle emozioni che hanno trascritto ogni poesia che compone la raccolta. Il messaggio che domina l'opera, è quello che esprime la fede nei sogni che nascono dalla parte più profonda dell'anima e l'impegno nel perseguirli che porta alla loro realizzazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it