Abitare la carità. Il pensiero di don Elvio Damoli, direttore di Caritas Italiana dal 1996 al 2001 - Salvatore Ferdinandi - ebook
Abitare la carità. Il pensiero di don Elvio Damoli, direttore di Caritas Italiana dal 1996 al 2001 - Salvatore Ferdinandi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Abitare la carità. Il pensiero di don Elvio Damoli, direttore di Caritas Italiana dal 1996 al 2001
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il volume tratteggia il profilo di don Elvio Damoli, direttore di Caritas Italiana dal 1996 al 2001, e ne illustra il pensiero sulla povertà, la carità e le politiche sociali. La riflessione considera il contesto nazionale ed ecclesiale e i più significativi processi di trasformazione avvenuti nel quinquennio della sua direzione. Vengono inoltre proposti gli editoriali scritti da Damoli per il periodico Italia Caritas su temi che spaziano dalle emergenze ai gemellaggi, dalle forme di testimonianza della carità alle Caritas parrocchiali. Il volume si conclude con i contributi di coloro che hanno avuto l’opportunità di lavorare con don Elvio e con un’appendice formata da una piccola galleria fotografica.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
208 p.
Reflowable
9788810967430

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows