L' aborto non è di sinistra. 20 domande + 1 senza risposta
Il breve saggio di Vito Rizzo rompe gli schemi tradizionali che vedono la Sinistra arrancare dietro apparenti battaglie per i diritti civili che le hanno fatto perdere la propria identità. Le istanze prolife sono infatti pienamente coerenti con i valori dell'emancipazione, della solidarietà e del rispetto della dignità umana, a meno che non ci si voglia rassegnare a ragionare di posizioni ideologiche preconfezionate e lontane anni di luce dai valori che pretenderebbero di garantire. Un cambio di prospettiva necessario per offrire alla Sinistra l'opportunità di riscoprire la propria identità anche in campo bioetico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows