Quinto album per i The Pines, indie-band nata in Iowa, ma da tempo stabilitasi nel Minnesota. Il disco segue l’acclamato “Dark So Gold” (2012) e spazia su una palette sonora immensa, ma definitivamente intrisa di trame tipiche del Midwest. Le dieci canzoni originali sono un esempio quel ricco songwriting che, unito a una notevole parte strumentale, è valso loro numerosi fan in tutto il mondo. I The Pines esplorano le fattorie isolate e le piccole città tra una prateria e l’altra, raccontando il coraggio di chi ha deciso di restare, ma con lo sguardo sempre fisso all’universo sopra di noi, “Above The Prairie”, appunto. Ciliegina sulla torta è la partecipazione della leggenda vivente John Trudell nel brano “Time Dreams”.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it