Abruzzo. Guida storico-artistica
Una guida per scoprire e godersi tutto, ma proprio tutto, quel che c'è di meglio in Abruzzo. Indispensabile per il turista e per chiunque voglia conoscere in tutti i suoi aspetti la regione più verde d'Europa. Un'opera ricchissima per scoprire e girare ogni angolo d'Abruzzo. La Guida suddivide infatti la regione in 25 aree territoriali, per ognuna delle quali vengono presentate – con ricchezza di illustrazioni a colori e schede informative complete – tutte le emergenze, comune per comune: l'arte, la storia, gli ambienti, i paesaggi, la natura. Un vademecum indispensabile per chiunque ami il turismo di scoperta, anche in occasione di una semplice gita domenicale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it