Absent Minded
Gabriel Olafs ha iniziato a suonare il piano da giovanissimo, ad appena 5 anni. Sebbene si sia formato all'interno di un percorso di studi classico e Jazz, ha sempre amato deviare dalla tradizione per ricercare una dimensione più personale, suonando ad orecchio ed esplorando le possibilità che risiedono nella manipolazione del mezzo sonoro. In particolare, l'utilizzo del felt piano ha conferito alle sue melodie una texture profondamente suggestiva, che si adatta perfettamente al mondo dell'immaginazione e del sogno in cui l'artista dimora e in cui, con le sue note, accompagna l'ascoltatore. Questo non è solo un album, ma un viaggio. Un viaggio attraverso le fantasie che la nostra mente compone durante le ore più tranquille.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it