Capolavore death metal progressivo, Pink Floyd e death metal mescolati alla grande.
Absolute Elsewhere
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 16 marzo 2025Capolavoro
-
Earthmover 04 gennaio 2025Probabilmente il disco death più importante degli ultimi 10 anni
Absolute Elsewhere è quello che sarebbe uscito se i Pink Floyd avessero composto un disco progressive death, e potremmo anche chiudere qui il discorso. Risulta veramente difficile spiegare a parole come riescano a mescolarsi in maniera tanto efficace contaminazioni progressive, krautrock e psychedelic così risolute all’anima dei Blood Incantation, composta perlopiù da blast beat, riff dissonanti e growl barbari, ma il miracolo di questa vera e propria space opera metal è anche questo: spingere con forza i limiti di un sottogenere che parrebbe ormai trito e ritrito.
-
DrRock 01 gennaio 2025cosmic-deathmetal
Il ritorno in grande sci-fi dei Blood Incantation non delude, anzi firma forse il miglior lavoro della band. Tra i migliori album del 2024 non solo per quel che riguarda il metal.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it