Abundance Welcoming Ghosts
Londinesi, ma nello spirito affini al grande songbook americano, i Red River Dialect oltre ogni più rosea aspettativa realizzano il loro piccolo capolavoro. Folk dai toni (melo)drammatici, sostenuto da arrangiamenti a tratti cameristici (l'uso misurato degli archi), languide pedal steel ed un pianoforte che sfuma all'orizzonte. Un lavoro di struggente bellezza che accompagna anche la scelta di vita radicale del vocalist David Morris, ritiratosi in un monastero buddista nella Nova Scotia. Partecipano al lavoro Joan Shelley e Tara Jane O’Neil, regalando un ulteriore saggio della loro innata classe. Disco che potrà conquistare tanto i fans dei Bad Seeds tanto quelli di Richard Thompson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it