Abur
Un maelstrom di musica e metafisica, un condotto schiacciante per la connessione, la contemplazione e la catarsi; La band belga di SLUDGE METAL rituale POTHAMUS torna su questo piano dell'esistenza con il nuovo album “Abur”, l'attesissimo successore spirituale del loro colossale debutto, “Raya”. Pothamus da oltre un decennio affascinano il pubblico con la loro padronanza mozzafiato di riffage ipnotico, droni fluttuanti, percussioni tribali e linee di basso abrasive, con elementi POST ROCK e DOOM pesante!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it