Abusi domestici
Come si possono aiutare le vittime di violenze domestiche? E il perpetratore della violenza non ha forse bisogno del nostro aiuto? Tre consulenti rivelano diversi modi per comunicare chiaramente la grazia di Dio alle vittime di violenze domestiche, dimostrando come assistere gli afflitti con sicurezza e umiltà. Affrontano poi la domanda: «Come aiutare colui che fa violenza?» Impareremo che i violenti hanno molto in comune con gli altri. Quando si imparerà a controllare i propri sentimenti di collera, si riuscirà ad aiutare meglio altre persone con tendenze violente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows