Abyss
Come metà dei Roll The Dice, Pardon ha lavorato al fianco del collega Peder Mannerfelt, residente a Stoccolma, per creare una fusione di elettronica e composizione classica. Al contrario, il suo debutto solista nel 2021, Hello Death, lo ha visto adottare un approccio molto più spoglio, ponendo l'accento su una composizione pianistica semplice, con solo il più sottile dei trattamenti sonori nello spazio intorno alle note. Senza voler intenzionalmente registrare un seguito concettuale, mentre sviluppava gli schizzi che sarebbero diventati The Abyss, Pardon si è trovato a contemplare futuri sconosciuti e la ricerca dell'artista in un territorio inesplorato. L'approccio schietto di Pardon alla composizione fa sì che ogni pezzo conciso sia immediato, ma in ogni centimetro di The Abyss sono incisi dettagli squisiti che si rivelano pazientemente dopo ripetuti ascolti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it