Academie Royale de Belgique- Classe des lettres Tomo LXII (miscellanea)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 24,00 €
Tomo LXII- fascicolo 1-2-3 rilegati in un unico volume della collezione Memoires de la classe des lettres a cura dell'Academie Royale de Belgique. Fasc. 1: Inventaire des archives du baron Stassart I- Correspondance recue par le baron de Stassart di Marie-Rose Thielmans, 230 pagine. Fasc. 2: Platon et la Cité greque- Theorie et realité dans la Constitution des Lois di Marcel Pierat, 536 pagine. Fasc. 3: Qu'est-ce que l'intelligence, di Gerard de Montpellier, 105 pagine. Mezza legatura in tela marrone e piatti marmorizzati, con titoli in oro solo al dorso scoloriti dal tempo, con abrasioni ed evidenti tracce causa umidità in copertina ed al dorso. Pagine nel complesso in buono stato, solo ad inizio volume con tracce di umidità. Ciascun fascicolo con coperta editoriale in cartoncino. Numero complessivo pagine 871.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it