Accadde tutto in una notte - Mary Higgins Clark - copertina
Accadde tutto in una notte - Mary Higgins Clark - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Accadde tutto in una notte
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Che cosa ha a che fare un falso testamento con un candelabro antico rubato da una chiesetta di New York? Quale misterioso legame unisce un giovane ladruncolo irrequieto a una bambina bellissima e intelligente? Perché una celebre musicista all'apice del successo sta setacciando New York palmo a palmo chiedendo informazioni su una neonata abbandonata sette anni prima sul sagrato di una parrocchia di periferia?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

208 p.
All through the night
9788860613004

Valutazioni e recensioni

  • Mary Higgins Clark è un'autrice che amo molto e che seguo già da diversi anni. I suoi scritti sono thriller ben orchestrati che riescono a creare suspance e aspettativa nel lettore. Devo dire che in questo libro mi ha un pochino delusa non riuscendo a tendere le mie corde come al solito. Il romanzo ha tre trame parallele. Due di queste hanno inizio in una chiesa a Manhattan la notte di Natale. Un ladro vi si introduce per rubare una reliquia, poco prima una mamma vi abbandona una neonata nel passeggino. La terza storia tratta di un' eredità lasciata a degli sconosciuti. Questi tre fatti, che in apparenza non hanno nulla in comune, sono in realtà strettamente legati tra loro. Non voglio aggiungere altro, altrimenti rovinerei il gusto della lettura. Purtroppo, quando si scrivono opinioni su dei thriller, io penso non sia giusto dire troppo poiché c'è il rischio di sciupare suspance e attesa. Una lettura estiva d'evasione, "senza infamia e senza lode".

Conosci l'autore

Foto di Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark

1927, New York

Nata e cresciuta a New York (nel Bronx), ma di origini iralndesi, è nota in tutto il mondo come la «regina del giallo americano». Mary Theresa Eleanor Higgins Clark ha raccontato di essersi «ammalata di scrittura» all'età di 7 anni, essendo gli irlandesi spesso «narratori nati».La sua vita è stata segnata da una serie di tragedie personali: a 11 morì il padre e a 15 anni dovette andare a lavorare per aiutare a mantenere la famiglia; sposata a Warren Clark, restò vedova a 35 anni. Dopo diversi rifiuti, nel 1975 riuscì a pubblicare il suo primo libro, Dove sono i bambini, diventato presto un libro molto amato. È stata autrice di numerosissimi bestseller, in Italia editi da Sperling & Kupfer, come Un colpo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it