Accident ? Crime ? Suicide ?
Accident ? Crime ? Suicide ?
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Accident ? Crime ? Suicide ?
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Le directeur de la centrale électrique « Force-Énergie » de l’Isère est en émoi. Il y a six mois, un de ses ingénieurs tombait de la passerelle enjambant le barrage et mourait déchiqueté par les turbines. Et voilà qu’aujourd’hui, un second ingénieur disparaît au même endroit. Mais le corps, cette fois, demeure introuvable. Le juge d’instruction chargé de l’enquête va interroger les divers protagonistes de l’histoire afin d’établir s’il s’agit là d’un accident, d’un crime ou d’un suicide.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791070039786

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows