Accident of Birth
Dopo vent’anni dalla sua prima pubblicazione, “Accident of birth” è ora di nuovo disponibile!
Cantautore, pilota, campione di scherma, forza della natura: Bruce Dickinson è semplicemente un uomo per il quale non sembrano valere le regole e restrizioni comuni della vita. Famoso per essere il frontman della famosissima band Iron Maiden, Bruce si è dedicato anche ad una strepitosa carriera da solista.
Accident of Birth è il suo quarto album solista e festeggia quest’anno vent’anni dalla sua prima pubblicazione. Quest’album è la celebrazione dell’heavy metal senza mezzi termini, con un suono violento, ma allo stesso modo opportuno, come non è mai stato prodotto dalle generazioni più giovani.Dalla furiosa “Freak” all’ombroso melodramma di “Taking The Queen”, all’euforia di “Road To Hell”, Accident Of Birth è molto più che un ritorno all’incontaminata essenza del metal, è un rivendicazione del trono da parte dell’inarrestabile protagonista di questo genere musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it