The Accidental Falls
Edizione in vinile
In "The Accidental Falls", The Eyelids, uno dei segreti meglio tenuti del rock, escono ufficialmente allo scoperto mettendo in mostra il loro talento e le esperienze passate con Guided by Voices, The Decemberists, Stephen Malkmus e Elliott Smith. "The Accidental Falls" contiene una roboante cacofonia di riff magnetici e brani particolari, il cui solo valore delle chitarre elettriche (ben 3) serve a dare pura gioia. Questo quarto album è un perfetto mix tra sound classico e una travolgente spinta e voglia artistica di andare oltre i proprio limiti e la propria creatività.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it