Acid Dad
Emersi dalla scena di Brooklyn con un serie di demo e cassette nel 2016, i newyorchesi Acid Dad arrivano all’album di debutto. Il quartetto si è costruito una solida fan-base nel corso di questi mesi grazie a una serie di incendiari concerti in tutti gli Stati Uniti. Il loro eponimo esordio esce su Greenway e vede la band ampliare i loro orizzonti musicali – psych/punk - verso una continua evoluzione sonora. “Acid Dad” è una cavalcata psychrock tra echi di Tom Verlaine, Ian Brown, Real Estate e la Seattle degli anni ’90.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it