Traendo spunto dalla narrazione del ciclo dell'acqua, l'Autore ne fa metafora per affrontare il tema del cambiamento e di ciò che, nel bene e nel male, esso comporti. Catalogato come libro per bambini, ha molteplici livelli di lettura che lo rendono anche un delicato racconto poetico “per grandi”. Il testo accompagna le meravigliose e suggestive illustrazioni a colori, dove è facile perdersi trasportati dalla fantasia. Un'opera preziosa che vale la pena di avere nella propria libreria.
Acquaria. Ediz. illustrata
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:11 gennaio 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ines Mancinelli 12 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it